Un ciclista è stato investito questa mattina da un’auto nella zona alta della città e si trova ora ricoverato al San Pio per le cure del caso. Il fatto è accaduto alle 7.30 circa in via Aldo Moro in prossimità della Rotonda che si trova all’altezza dell’eliporto e disciplina il traffico da e per via Raffaelle Delcogliano.
Per cause da accertare una Fiat Panda ha colpito un uomo in bici di 60 anni che procedeva nel medesimo senso di marcia. Il ciclista è rimasto dolorante al suolo ed è stato subito soccorso dal 118 intervenuto sul posto.
Sul posto per i rilievi e gli accertamenti delle cause dello scontro è intervenuta la Polizia di Stato.




















