Un fulmine avrebbe innescato un incendio di sterpaglie e di grano ai piedi del viadotto della ferrovia Napoli-Bari, dopo essersi abbattuto su un campo di grano adiacente a un noto agriturismo. Le fiamme, al momento, lambiscono soltanto il viadotto ferroviario. Sul posto sono intervenuti la Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco per lo spegnimento del rogo.




















