Vige ancora il massimo riserbo sul ritrovamento di una donna deceduta all’interno della sua abitazione di Nocera Inferiore in via di Florio nella serata di ieri.
Sul caso indagano i carabinieri, ma niente viene escluso: neanche che si possa trattare di un omicidio.
A lanciare l’allarme nella serata di ieri è stato il marito della donna di 56 anni.
L’uomo ha prima chiamato i soccorritori che giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Ma gli uomini dell’Arma vogliono vederci chiaro: sequestrata l’abitazione del ritrovamento e con essa anche la salma della 56enne.
Molto probabilmente in queste ore sarà ascoltato anche il marito della donna.
SEGUONO AGGIORNAMENTI




















