Anche oggi ben 6 autobus non sono usciti dal deposito mezzi di via Santa Colomba della Trotta bus perché non in condizioni di circolare in sicurezza ed a tutela della pubblica incolumità. La manutenzione non è stata assicurata per le solite ragioni: mancanza di ricambi.
Gli autisti, inoltre, questo viene ancora denunciato dai dipendenti, sono costretti anche a rimuovere dai mezzi i rifiuti (per lo più cartacce) che si sono accumulati durante le corse perché mancherebbe il personale addetto alle pulizie.
Intanto il sindaco Clemente Mastella ha ufficializzato una nuova proroga alla Trotta Bus per il servizio fino al prossimo 31 luglio.




















