Una passeggiata nel cuore di Salerno, durante la tappa della loro crociera, si è trasformata in un incubo per due turiste norvegesi.
Intorno alle 2 della notte, nella zona compresa tra la villa comunale e Piazza della Libertà, le due donne sono state avvicinate da un uomo di 30 anni che avrebbe tentato un approccio molesto.
Secondo la ricostruzione, l’uomo avrebbe palpeggiato una delle due. L’amica, intervenuta per difenderla, è stata colpita al volto, riportando una ferita al naso che ha richiesto l’intervento dei sanitari del 118.
Le urla e la richiesta di aiuto delle turiste hanno attirato l’attenzione dei presenti, facendo scattare l’allarme.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Sezione Volanti della Polizia di Stato, che hanno fermato il trentenne, di origini straniere. L’uomo è stato denunciato per tentata violenza sessuale e aggressione.




















