Alessandro Marotta e il Sannio. Storia di un amore mai spento che ha portato l’ex attaccante del Benevento ad accettare la proposta dell’ambizioso San Giorgio la Molara, squadra che sarà ai nastri di partenza del prossimo torneo di Seconda categoria.
El Diablo, a 40 anni ha deciso di proseguire la sua straordinaria avventura nel mondo del calcio che lo ha portato a vestire maglie prestigiose tra B e C oltre a mettere a segno oltre 200 gol in carriera.
Ora per lui c’è questa nuova sfida con la maglia del San Giorgio la Molara che ne ha annunciato l’acquisto con una campagna social: “C’è un nuovo cavaliere in paese”. A Marotta spetterà il compito di essere il faro di una squadra che punta senza mezzi termini a qualcosa di importante.



















