Un incendio è divampato nel primo pomeriggio di oggi nell’area PIP di Airola, in Valle Caudina. Dal luogo del rogo si è alzata una densa e imponente colonna di fumo nero, visibile anche a diversi chilometri di distanza. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.
Intanto è arrivato un primo avviso del Comune di Airola rivolto alla popolazione. A causa dell’incendio nell’area PIP, l’amministrazione comunale ha invitato i cittadini che risiedono nelle zone prossime al rogo a tenere chiuse porte e finestre.
Al momento non sono ancora note le cause che hanno provocato il rogo né l’entità dei danni. Si attendono ulteriori indicazioni da parte delle autorità e degli enti competenti.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO


















