Le notizie principali in Campania di ieri, lunedì 7 settembre 2026.
Avellino
Notte di dolore a Zungoli, dove un uomo di 45 anni ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto in contrada Piano dell’Olmo, nella zona della Civita, lungo un tratto particolarmente impervio che conduce verso Anzano di Puglia, Vallesaccarda, Scampitella e San Sossio Baronia. (LEGGI QUI)
Benevento
Gli ultimi dati del monitoraggio di diossine, furani, policlorobifenili diossina-simili aerodispersi, svolto con una serie di campionatori posizionati sul territorio in seguito all’incendio divampato lo scorso 31 agosto nell’area industriale di Airola, evidenziano un’assenza consolidata di diossine in atmosfera nell’area oggetto di monitoraggio. (LEGGI QUI)
Caserta
Napoli
Tradito da scarpe, orologio e tatuaggi, fermato dai Carabinieri della stazione di Scampia. Ha 35 anni, è già noto alle forze dell’ordine ed è gravemente indiziato di aver commesso 3 rapine. Il modus operandi rilevato è quasi inedito e le vittime tutte donne anziane. (LEGGI QUI)
Salerno
Una ragazza minorenne è stata trasportata in ospedale dopo una lite con un’altra coetanea degenerata in una colluttazione nel piazzale antistante un locale di Villammare, frazione marina di Vibonati, nel Salernitano. (LEGGI QUI)
















