- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Il prossimo 4 febbraio, l’Avellino, conoscerà il futuro di Luis Maria Alfageme. Il club biancoverde ha presentato il suo diniego per il tesseramento dell’argentino ex Casertana. Il primo lunedì del mese si svolgerà l’udienza dinnanzi al TFN. Nonostante ciò, la società, non vuole farsi trovare impreparata in caso di esito negativo o positivo.

Tra le alternative valutate dall’Avellino c’è la pista che porta all’ex pupillo di Giovanni Bucaro: Davide Luppi (’90). L’ex Modena e Hellas Verona al momento è svincolato. L’Avellino ci pensa e, soprattutto, valuta l’offerta economica da avanzare al “Pirata“. Dopo i vari problemi fisici, completamente risolti, Luppi vuole rilanciarsi. L’Avellino può rappresentare l’occasione della svolta. I prossimi giorni saranno decisivi per l’attaccante bergamasco. Il direttore sportivo Carlo Musa ci lavora in piena sinergia con il gruppo Sidigas.

Potrebbe non essere l’unico colpo in canna per i lupi. In attesa del tesseramento di Vincenzo Pepe, l’Avellino, valuta l’innesto di un nuovo under 2000. Ci sarà di tempo fino al prossimo 31 gennaio per concludere operazioni e, soprattutto, fino al 28 febbraio per gli svincolati.