- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – La data cerchiata in rosso in casa Avellino è il 4 febbraio. Tra circa due settimane la società biancoverde conoscerà il futuro di Luis Maria Alfageme. Difatti per il primo lunedì del mese prossimo è stata fissata l’udienza davanti al Tribunale Federale Nazionale. Alfageme essendo svincolato può accasarsi all’Avellino fino al prossimo 28 febbraio.

Il club guidato da patron Gianandrea De Cesare e il presidente Claudio Mauriello ha chiesto di prendere parte al dibattimento. L’Avellino vuole giocarsi tutte le carte possibili alla mano per poter tesserare l’ex Casertana. Soltanto l’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità. Sarà felicità o amarezza per l’argentino? Si vedrà.

IL MERCATO. Nel pomeriggio di ieri, Pepe, si è aggregato al gruppo di Giovanni Bucaro. Il classe ’84 è ritornato in Irpinia dopo la parentesi della stagione 2008/09. Nel frattempo in giornata è arrivata la rescissione con il Potenza. Nel frattempo il direttore sportivo, Carlo Musa, scruta il mercato. Nel mirino ci sono Raffaele Palladino (’84) attualmente svincolato e Davide Luppi (’90) in forza alla Virtus Entella, ma fuori dal progetto tecnico dei liguri.