- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Forse la danza non fa per lei o probabilmente ancora non riesce a scrollarsi di dosso le innumerevoli questioni politiche che l’hanno vista protagonista in questi anni, fatto sta che Nunzia De Girolamo ha superato ‘affannata’ e con fatica la seconda puntata di ‘Ballando con le Stelle’. Ieri ha portato sul palco un jive eseguito con il maestro, nonchè partner di ballo, Raimondo Todaro totalizzando un 14 con i voti della giuria che non ha assolutamente fatto sconti all’ex deputata di Forza Italia. “Meno male non è 17… che porta male” ha ironizzato, scaramantica, Nunzia alias ‘Nunziatina’. 

Già subito dopo il suo esordio nel programma, non ci era andata leggera Selvaggia Lucarelli con frecciatine e stoccate varie, ieri la situazione non ha fatto altro che peggiorare. “L’avvocato no, il politico no, il ballerino evidentemente no. Cosa farai dopo?”. Alle provocazioni della giudice, l’ex parlamentare resta indifferente e la risposta tarda arrivare: “Cosa farò? A Benevento non ci sono le maghe ma le streghe”. 

Duro anche Guillermo Mariotto: “Non aggiungi niente al programma. Sei partenopea, mi aspettavo un piatto col pomodoro, questa invece è una pasta in bianco.” L’ex ministro ne ha anche per lo stilista venezuelano al quale ha promesso di aggiungere “la pummarulella” nella prossima esibizione. 

La De Girolamo promette battaglia per le prossime puntate del noto programma di RaiUno. Considerata la non poca pressione che ha subito dai giudici sin dalla prima puntata, quanto durerà la permanenza dell’aspirante ballerina? Ai social, che finora l’hanno sempre promossa a suon di ‘cuoricini’ – l’ardua sentenza!