- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Domani, 08 febbraio, ore 11:00, in piazzetta Ciro Esposito a Scampia, la Lega organizza un gazebo informativo sulle condizioni delle periferie cittadine. Partecipano l’on. Nicola Molteni, coordinatore regionale, Simona Sapignoli, coordinatrice Lega Napoli ed i deputati Gianluca Cantalamessa, Pina Castello, Francesco Urraro e gli eurodeputati Valentino Grant e Lucia Vuolo.

Ecco quanto annunciato dai leghisti, che dopo aver lasciato ieri spazio alle Sardine, si presenteranno in piazza Ciro Esposito per appoggiare il candidato del centrodestra alle elezioni suppletive per il Senato, Salvatore Guangi

“Non è pensabile una politica esclusiva. Così non va. La Lega ci mette la faccia, a Napoli come in tutta Italia, con il buongoverno delle nostre regioni e dei comuni amministrati dai nostri sindaci”, ha dichiarato il segretario regionale del partito, Nicola Molteni.

La situazione però è delicata. Dopo la manifestazione anti-leghista di stamattina, organizzata dal Comitato vele, si temono scontri. 

“Sabato la Lega sarà qui con un gazebo e noi non dobbiamo mancare – ha dichiarato a margine del flash mob uno dei portavoce del comitato – questa gente se ne deve andare, perché qua i protagonisti siamo noi e noi abbiamo solo la lotta di questo popolo”.