- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli contro l’Inter va caccia di un posto in Champions League nel match di domani sera al Maradona nel posticipo della 31esima giornata di Serie A. Rino Gattuso non potrà contare su Ospina infortunato e nemmeno sullo squalificato Lozano. Formazione quasi tutta fatta ma resta da capire come sta Zielinski: il polacco non è al meglio ma lo staff medico conta di metterlo a disposizione del mister. Non dovesse farcela, pronto Mertens ad agire sulla trequarti con Osimhen punta di riferimento.

Nel 4-2-3-1 dei partenopei spazio dunque per Ospina, con difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Hysaj. Mediana a due con Fabiàn e Demme, con Politano, Zielinski e Insigne a sostenere il centravanti Osimhen. Antonio Conte al Maradona si affida ai titolarissimi. Indisponibili solo Kolarov e Vidal mentre torna Barella dopo il turno di squalifica. L’ex Cagliari sarà titolare in mediana, davanti Lautaro Martinez, partito dalla panchina contro il Cagliari, ritorna al fianco di Lukaku. Perisic sta meglio ma per la fascia sinistra è duello tra Young e Darmian, con le quotazioni del secondo in salita. A destra invece ci sarà Hakimi. 

Le probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; F. Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. All.: Gattuso.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; R. Lukaku, L. Martinez. All.: Conte.