- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – In settimana erano arrivate le parole del padre di Bryan Reynolds, il quale svelava i motivi che avevano portato il terzino destro americano ad accettare la corte della Roma, declinando l’offerta della Juventus e, di riflesso, del Benevento. Una situazione che aveva costretto la Strega a virare su Fabio Depaoli, prelevato dalla Sampdoria via Atalanta.

A mettere la parola fine sulla questione è stato il direttore sportivo Pasquale Foggia. “Su Reynolds c’eravamo noi, ci interessava. C’erano però dei tempi più lunghi di tesseramento e aveva avuto anche il covid“, ha dichiarato il dirigente giallorosso, ospite al ‘Il Tribunale delle Romane’ su Rete Oro. “A noi serviva un giocatore pronto subito con Letizia infortunato e abbiamo un po’ mollato. Reynolds è molto forte, ha grandissime qualità, è un ragazzo molto serio e ha la testa sulle spalle, vuole arrivare ad alti livelli“.

Ad alti livelli punta anche Adolfo Gaich. L’attaccante argentino si è messo in luce con la maglia del Benevento, dando vita alle classiche e immancabili voci di mercato. “Gaich farà parlare di sé da qui a giugno, è un prospetto importante“, ha concluso Foggia, “può fare al caso di tante squadre, non mi stupirei se dovesse arrivare qualche offerta non solo dall’Italia. Speriamo che rimanga con noi anche il prossimo anno“.