- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Vicenza – Un’altra buona prestazione nel ruolo di terzino destro per Salvatore Elia che ha commentato ai microfoni di Ottochannel la vittoria ottenuta contro il Vicenza. Di seguito le sue dichiarazioni: 

Esperienza – “Cerco di prendere consigli da tutti i compagni, sono uno dei più giovani quindi sono felice di accettare dritte da chi ha più esperienza di me nell’atteggiamento da avere in campo”

Caserta – “il mister lavora sempre allo stesso modo, quest’anno può permettersi di chiedere qualcosa in più vista la presenza di giocatori forti e di esperienza che hanno fatto anche la serie A”. 

Sveglia – “A mio parere ci siamo svegliati dopo il ko con il Frosinone, è quella la partita che ci ha fatto cambiare registro e mentalità. Oggi abbiamo preso due gol uno dietro l’altro ma poi siamo stati bravissimi a rimetterla sui binari giusti”. 

Turnover – “Ci concentriamo subito sulla prossima, io mi sento bene e sarò pronto. Domani analizzeremo gli errori che abbiamo fatto e penseremo subito al Pordenone”.