- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Battipaglia (Sa) – La gara valevole per il turno di andata dei quarti di finale di Coppa Campania, tra Atletico Battipaglia e Battipagliese, termina 2 a 2. Una gara avvincente tra le due formazioni, massime rappresentanti del calcio cittadino, che ha visto i gialloblù andare in vantaggio con Mango al quarto d’ora del primo tempo, vantaggio poi raddoppiato dal capitano, Amoroso, nel corso della seconda metà del match.

La squadra ospite ha accorciato le distanze intorno al ventesimo del secondo tempo, trovando poi il pareggio in seguito ad una sfortunata autorete del difensore dell’Atletico Russo, allo scadere del match. Un pari che chiude così il 2022 per i gialloblù, un risultato che sa un po’ di beffa dopo l’ottima prestazione messa in scena al “Pastena”.

Il turno di ritorno è previsto ora per il 18 gennaio prossimo, dove gli uomini di mister Barone daranno il tutto per tutto per agguantare l’accesso alla semifinale del torneo. Intanto il campionato riprenderà immediatamente dopo la pausa natalizia, il 7 gennaio, con una trasferta sul campo del Campagna, capolista del girone H di Prima Categoria.

Tabellino match

ATLETICO BATTIPAGLIA – BATTIPAGLIESE 2-2

Atletico Battipaglia: Primadei, De Nigris, Russo, Mifsud, Bevilacqua, Maiorano, Amoroso (C), Sica (12st Wetame), Vittozzi, Mango (36stMaucione), Marantino. All: Barone

Battipagliese: Mazza, Lanza, Discepolo, Pamadi, Mancino, Cappuccio, Sainey, Minguzzi, Magliano (C), Ciotti, Fiorito (12st Carfagna). All: Lerro

Arbitro: sig. Zari di Benevento

Reti: 13pt Mango (AB), 17st Amoroso (AB), 21st Ciotti (B), 47st Russo (autogol) (B)