- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il teatro dell’istituto comprensivo già messo a disposizione dei ragazzi delle scuole, la villa comunale ed il campo di calcetto, la cui riapertura in collaborazione con la ProLoco ha suscitato grande entusiasmo tra la popolazione, è arrivato il momento di restituire alla comunità un altro pezzo di Pratola Serra: il Palazzetto dello Sport.

Dal primo giorno del nostro insediamento abbiamo avuto un proficuo e costante lavoro di sinergia con tutti gli uffici comunali, in particolar modo con quello finanziario e tecnico,m per poter proteggere e mettere in essere tutte le misure possibili al fine di rendere di nuovo fruibile il Palasport. Oggi con grande soddisfazione possiamo dire a piena voce che, grazie alla volontà della nuova amministrazione comunale, il Palasport ritorna un importante luogo di riferimento e di aggregazione per tutta la comunità.

Per celebrare la rinascita, come primo obiettivo abbiamo deciso di metterlo a disposizione dell’istituto comprensivo di Pratola Serra, in modo da poter restituire dopo sette lunghi anni ai più piccini un luogo degno dove poter svolgere la loro attività di natura ginnica e di confronto. Siamo solo all’inizio, ma stiamo lavorando incessantemente per poter riconsegnare nel minor tempo possibile a Pratola e in particolar modo ai nostri concittadini più giovani, tutte le strutture e i servizi per troppo tempo sottratti e negati.

Continuiamo insieme, senza sosta, a dare il nostro contributo per un futuro meno incerto e una comunità sempre più compatta e armoniosa.