Investita lo scorso 25 agosto in via Serroni a Mercogliano, la cagnolina Vittoria, così l’hanno chiamata le volontarie dell’Associazione Astrea ODV che la stanno accudendo, ora ha bisogno dell’aiuto di tutti per poter essere sottoposta alle cure di chi ha bisogno.
Al momento del terribile investimento, Vittoria, che presumibilmente ha circa due anni ha subito un grave trauma cranico ed è stata trasportata all’Ospedale Veterinario Frullone di Napoli.
Successivamente la cagnolina è stata affidata all’Associazione Astrea ODV (Volontari- Salvaguardia e Tutela Randagi) di Afragola (Napoli) grazie al suo Presidente, Carolina Fico, particolarmente a cuore la storia.
Ed ora sul web è stato lanciato l’appello “aiutateci ad aiutarla”, perchè non solo Vittoria ha bisogno di altre cure, ma soprattutto cerca una famiglia che l’accudisca per non titornare mai più su quella strada che la stava ammazzando.
“L’amore unisce. Non mi stancherò mai di dirlo- scrive Anita Petruzziello- Abbiamo deciso di chiamare la piccola Vittoria per la sua forza è la sua tenacia. Vittoria quel giorno giaceva sull’asfalto ma con la giusta cooperazione di persone di buon cuore di Mercogliano è stata assistita fino all’arrivo dell’ambulanza. Vittoria presentava un trauma cranico con danni neurologici, ha subito varie prestazioni e varie cure e finalmente grazie all’aiuto delle volontarie e grazie all’aiuto della signora Carolina Fico che non l’ha mai lasciata sola un attimo è uscita dall’ospedale ed ha combattuto con tutta la forza che aveva”.Per donare dall estero: Codice BIC- SWIFT: UNCRITMM

















