L’ultimo viaggio di Barry verso casa: a Benevento il cugino Mohamed

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Mohamed il cugino di Barry è a Benevento. Ha voluto conoscere i suoi insegnanti e la sua scuola dove si è recato in serata. Ringrazia tutti per la gara di solidarietà che si è attivata ed è rincuorato perchè il giovane cugino poco più che ventenne ha vissuto tra gente umana e solidale che gli ha voluto bene. Accompagnerà lui la salma in Guinea fino al villaggio in cui risiedeva. Il costo del trasporto in Africa è di circa 300 euro mentre il costo dei biglietti aerei in Guinea dipende dal giorno della partenza e dalla compagnia.

Ci informeremo presso l agenzia funebre con quale compagnia aerea farà il rimpatrio della salma ed in che giorno. Mohamend è ospite del Cas di Torrecuso. Vorremmo far sì che il nome di Barry possa essere ricordato sempre e che diventi il simbolo dell’umanità e della solidarietà La sua triste storia ha fatto commuovere tutti e risvegliato quello spirito di solidarietà attiva sopito. Noi docenti del serale Alberti e operatori del Cas di Torrecuso ringraziamo tutti per le donazioni e le frasi stupende che state inviando.

Le abbiamo lette a Mohamed che si è commosso. Le stamperemo e le invieremo alla sua famiglia per dirgli di essere fieri del loro ragazzo che si è fatto benvolere ed amare da tutti quelli che lo hanno conosciuto e non solo. Vi aggiorneremo quando avremo ulteriori informazioni sul rimpatrio del nostro dolce Barry.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it