
Torino – Termina con un pari la stagione del Torino, che impatta contro il Benevento nell’inutile ultimo turno di serie A. Le pagelle dei granata:
Ujkani 6: Beffato da Tello nella ripresa, non è chiamato a compiere grandi interventi.
Izzo 6: Ruvido e agile come sempre. (25’st Singo 6: Venti minuti di esplosività. “Rischia” il gol del vantaggio ma il suo colpo di testa è respinto dalla traversa).
Bremer 6,5: Bene in fase difensiva, meglio ancora in attacco quando sfrutta l’uscita maldestra di Manfredini per segnare il vantaggio.
Buongiorno 6: Nonostante la giovane età conferma colpi e letture da veterano.
Vojvoda 6: spinge meno di Ansaldi ma si mantiene in linea di galleggiamento.
Rincon 6,5: Aggiunge sostanza a un centrocampo di piedi buoni dando linfa alle geometrie di Mandragora. (40’st Bonazzoli: s.v.)
Mandragora 6,5: Metronomo del centrocampo di Nicola, la costruzione parte sempre dai suoi piedi.
Verdi 6: Dal suo sinistro nasce il corner dell’uno a zero (12’st Linetty 6: Qualità diverse da quelle del compagno che sostituisce ma dà il suo contributo)
Ansaldi 5: Dall’ingresso di Tello va in affanno, complice un po’ di stanchezza. Si perde il colombiano sul gol del pari.
Sanabria 5,5: Segna il possibile 2-0 ma è in fuorigioco, non la sua miglior serata (25’st Belotti 6: prova sia la strada per il gol che per l’assist. Incisivo).
Zaza 6,5: Il più frizzante degli attaccanti, ha una grande occasione a inizio ripresa ma calcia a lato di poco.
All. Nicola 6: L’impresa più grande l’ha portata a termine martedì scorso, sfrutta la serata per dare spazio a chi ha giocato meno.