- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Atripalda – Primo hurrà casalingo in stagione per l’Abellinum di Gianluca Della Rocca che riesce a superare i santangiolesi della Siconolfi in uno scontro salvezza alquanto delicato. Gran primo tempo degli atripaldesi che sfiorano il vantaggio da buona posizione con Gambino e De Feo. La Siconolfi replica con una serie di calci piazzati che mettono in apprensione la retroguardia avversaria. Al 4’ della ripresa il gol vittoria atripaldese col tiro non irresistibile di Modesto che sorprende il portiere ospite. La Siconolfi, sotto di un gol, le prova tutte, ma l’Abellinum vuole la prima vittoria in casa e riesce a ottenerla. Ora la squadra di mister Gianluca Della Rocca è terzultima in classifica, a pari punti con il Carotenuto del presidente Annunziata.

Abellinum-Siconolfi 1-0

Abellinum: De Matteis; Colella, Di Falco, Dello Russo, Manzo (25’st Russo); Gambino, Nevola (35’st Cipolletta), Vecchione, Tozza; Modesto (15’st C. Della Rocca), De Feo (1’st Mirra). A disposizione: F. Della Rocca, Della Vecchia, Guerriero. Allenatore: G. Della Rocca

Siconolfi : Stompanato, Villanova, De Paulis, Trimonti, Cela, Gaudiosi, Fischetti, Grasso, Marena, Nuha, Sesa. A disposizione: Bruno, Maccia, Lardieri, Spatola, Rafaniello, Chirico. Allenatore: Sicuranza.

Arbitro: Massaro di Torre del Greco

Assistenti: Ciannarella di Napoli e Varchetta di Nola

Marcatore: st 4’ Modesto

Note: spettatori presenti sugli spalti quattrocento circa; si è giocato alle ore 14,30 presso il “Valleverde” di Atripalda.