- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La comunità di Atripalda in lutto per la scomparsa di Antonio Soccorso, atripaldese doc conosciuto e amato da tutti, anche per la sua storia di vita non sempre facile.

Antonio per anni ha vissuto con il padre a Contrada Santissima, poi con la scomparsa del suo unico familiare, da anni era stato trasferito in una struttura per non essere lasciato solo.

Ma nessuno l’ha mai dimenticato ad Atripalda, sempre benvoluto da tutti, e soprattutto conosciutissimo da tutti per la sua passione per il canto.

Memorabili le sue continue esibilizioni per strada, come durante i giorni del Festival di Sanremo quando Antonio scendeva per strada con la sua radiolina e cantava i versi delle canzioni in onda sul canali nazionali.

E nemmeno durante la sua permanenza a Villa Paradiso, la Casa Albergo per anziani dove ha vissuto negli ultimi anni, ha mai perso la sua allergia e la sua voglia di vivere.

Basta guardare ll video (vedi in basso) diffuso dall’assessore di Atripalda, Lello Labate da sempre molto sensibile alla storia di Antonio, per capire la grande persone che è stata Antonio.
Mancherà a tutti.