L’amministrazione comunale di Grottolella nell’ambito delle politiche di tutela degli animali d’affezione, presenta l’iniziativa ” ADOTTA UN CUCCIOLO PER NATALE” , con la quale si intende incentivare e promuovere l’adozione dei nostri amici a quattro zampe e in modo particolare dei cuccioli che attualmente vivono nel canile di Altavilla.
Adottare un amico pelosetto , soprattutto durante il periodo natalizio costituisce un sincero e nobile gesto d’amore e inoltre avere un amico pelosetto con noi ci aiuterebbe ad essere più tranquilli, più sereni e soprattutto più felici. È scientificamente provato che la presenza in casa di un animale d’affezione aiuta l’uomo a sviluppare pensieri intelligenti e sicuramente più umani e solidali.
” È compito di questa amministrazione comunale continuare nella politica di tutela e di benessere degli animali, e favorire il miglioramento del rapporto tra uomini e mondo animale e incentivare le forme di adozione consapevoli e responsabili degli animali d’affezione” – dichiara il Vice Sindaco del comune di Grottolella Marco Grossi.
Sold out ancora prima di iniziare, la XXV edizione di COMICON Napoli si conclude dopo quattro giorni alla Mostra d’Oltremare all’insegna della cultura pop...