- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino –  Classifica cortissima in vetta, ma per l’Avellino l’obiettivo sono i tre punti ad Aprilia. La truppa di Archimede Graziani punta alla continuità dopo la vittoria interna con il Castiadas. Il tecnico di Carrara dovrà fare i conti con diverse assenze. Preventivata l’assenza di Sforzini, ma allo stesso tempo non ci saranno Gerbaudo e Mithra. La squadra prima della partenza per l’Agro Pontino ha incontrato il presidente, Claudio Mauriello.

Graziani, nonostante le defezioni, confermerà il 4-3-1-2. La retroguardia verrà confermata in blocco. Novità per il centrocampo: dentro Buono. Quest’ultimo prenderà il posto dell’infortunato Gerbaudo. Alle spalle delle due punte, De Vena e Mentana, agirà Tribuzzi. Nella lista dei convocati figura il neo arrivato Capitanio, ma non Di Paolantonio rimasto in Irpinia.

Aprilia-Avellino, le probabili formazioni (fischio d’inizio ore 14.30):

Aprilia (4-3-3): Saglietti; Vitolo, Patti, Montella, Murasso; Lapenna, Olivera, Luciani; Titone, Corvia, Russo. All.: Feola.

Avellino (4-3-1-2): Lagomarsini; Patrignani, Morero, Mikhaylovskiy, Parisi in difesa; Buono, Matute, Acampora; Tribuzzi; De Vena e Mentana. All.: Graziani.

Arbitro: Simone Galipo’della sezione di Firenze. Assistenti: Emanuele Spagnolo di Reggio ed Emilia Mattia Regattieri di Finale Emilia.