- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ariano Irpino – Ancora disagi ad Ariano per i lavori di pavimentazione di Piazza Garibaldi e di diverse altre strade limotrofe. Per domani mattina è stato predisposto lo spostamento del mercato ortofrutticolo su Piazzale San Francesco ed è stato istituito un percorso alternativo per raggiungere la nuova location momentanea. Intanto dalle ore 6.00 alle ore  14.oo scatteranno anche i divieti di transito e di sosta  con rimozione forzata delle automobili.

Proprio per assicurare il prosieguo dell’intervento di risistemazione della pavimentazione in porfido  di Piazza Garibaldi, Via Castello, Via Calvario e parte di Via D’Afflitto,  è stato istituito il divieto di transito su Via Castello con deviazione dei flussi veicolari da P.le G. Lusi in direzione Via Tigli e da Piazza Garibaldi in direzione Via Umberto I e Via S. Stefano.

Per stare allo svolgimento del mercato i tecnici del comune hanno individuato un percorso alternativo per evitare ingorghi alla ciorcolazione veicolare e  per limitare i disagi alla popolazione. Perttanto sarà possibile raggiungere la zona mercatale, sia per coloro che provengono  dal versante Martiri che dal versante Cardito percorrendo la variante SS. 90 e   imboccando Corso Vittorio Emanuele, Via XXV Aprile, Piazza Plebiscito, Via Marconi, Piazza Gaibaldi, Via Umberto I.

Per la sosta delle automobili è possibile  utilizzare gratuitamente il Silos Parcheggio in località Calvario così come disposto dalla Giunta Comunale . L’orario  di fruizione  sarà dalle ore 7,00 alle ore 24,00 del giorno successivo.