- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ariano Irpino – L’Amministrazione Comunale di Ariano ha deciso di prorogare la sosta gratuita presso il “Silos Parcheggio” di località Calvario fino al 15 ottobre 2017 con orario di fruizione dell’area dalle ore 7 del mattino alle ore 2 del giorno successivo.

L’Ente ha inoltre attivato PagoPa, un nuovo sistema di pagamenti elettronici verso le Pubbliche Amministrazioni. Con delibera di Giunta n. 43 del 13.3.2017 la città del tricolle ha aderito infatti aderito a questo sistema nazionale dei pagamenti. La piattaforma PagoPa, consentirà alla popolazionee alle imprese di effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione con un sistema elettronico realizzato proprio per rendere più semplici, sicure e trasparenti le operazioni.

Ai tradizionali metodi di pagamento si aggiunge per gli utenti questo nuovo servizio che gli consentirà di  versare il dovuto per la mensa e il trasporto scolastico, per oneri e costi di costruzioni, per i diritti allo Sportello Unico delle Attività Produttive, per quelli allo Sportello Unico dell’Edilizia, per le sanzioni per violazioni al Codice della Strada.

Per attivare il servizio  basta accedere al sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it, tramite l’apposita icona, “PAGAMENTI PA”.