- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – E’ pronto un altro giro di interrogatori davanti ai militari del Comando Provinciale delle Fiamme Gialle di Avellino. E’ questo il quadro che potrebbe scandire l’inchiesta sui rimborsi gonfiati all’Asl di Avellino.

Un’inchiesta che continua a svelare scenari inquietanti, quella coordinata dal Procuratore Aggiunto Vincenzo D’Onofrio e dai militari agli ordini del colonnello Gennaro Ottaiano. Nell’occhio del ciclone ci è finito anche un paramedico in servizio presso l’Asl di Avellino.

Nell’ambito della vera e propria attività di setaccio dei cedolini e compensi tu risposte negli ultimi tre anni la parte dell’azienda dell’azienda sanitaria e anche alla luce volte e coordinate dal sostituto procuratore Fabio Massimo Del Mauro sarebbe verso anche questo nuovo profilo Sì attendono sviluppi in particolare anche per chiarire la posizione per quello che riguarda la verifica di uno dei compensi di un codice fiscale e sarebbe del tutto estraneo alla alle figure professionali presenti in servizio nell’ambito della ASL di Avellino.