Legambiente Avellino invita tutti i cittadini a partecipare all’assemblea pubblica “Atripalda Sostenibile” che si terrà venerdì 19 febbraio 2025 alle 19 presso il circolo ARCI Fortapasc di Via Melfi 12.
L’incontro sarà un’occasione fondamentale per discutere ed esporre alla cittadinanza le osservazioni avanzate da Legambiente sul nuovo Piano Urbanistico Comunale (PUC) proposto e per proporre soluzioni concrete per uno sviluppo più sostenibile e rispettoso dell’ambiente della città di Atripalda.
L’assemblea vedrà la partecipazione di esperti del settore, tra cui:
Legambiente Avellino invita tutti a partecipare attivamente «perché il futuro di Atripalda dipende anche dalla nostra partecipazione, dal confronto e dai nostri suggerimenti».

















