“Una bellissima iniziativa che risponde ad un’esigenza sempre più avvertita dalle nostre comunità. A Sant’Angelo a Scala il taglio del nastro della struttura socio-assistenziale per anziani “San Silvestro Papa” che sarà gestito dalla cooperativa di solidarietà sociale Marinella onlus”. Così Maurizio Petracca, presente all’inaugurazione della struttura insieme al sindaco Carmine De Fazio.
“L’intervento – prosegue – è stato finanziato dal Psr della Regione Campania a valere sulla misura 7 dedicata proprio all’espansione e al miglioramento dei servizi nelle aree rurali. La struttura è di grande pregio ed è inserita in un’area di grande pregio dal punto di vista ambientale”.
“E’ la conferma di come la capacità di progettazione delle amministrazioni locali alla fine portino a risultati di estremo valore. Per la comunità di Sant’Angelo a Scala bene amministrata dal sindaco Carmine De Fazio e dalla sua squadra un’opportunità per la sua comunità che si dota di un punto di riferimento per gli anziani davvero importantissimo. Bravi!”, conclude Petracca.