- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si rinnova la tradizione a Montefalcione in occasione dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio e Santa Lucia della gara di fuochi d’artificio denominata “Trofeo di Montefalcione 2023“.

La Festa avrà il suo culmine nella luce, quella proiettata dalle straordinarie geometrie disegnate dai fuochi artificiali, che incrocerà le imponenti luminarie artistiche che in genere vengono allestite tra le strade e le vie del borgo.

Ogni anno sono decine di migliaia le persone che raggiungono Montefalcione per ammirare i virtuosismi dei fuochisti in gara. L’evento è noto e apprezzato sull’intero territorio nazionale. L’edizione 2023 vedrà in gara: Pirotecnica F.lli Pannella da Ponte Benevento; La Pirotecnica Ruocco di Carmine Ruocco da Gragnano; Pirotecnica Moderna da Genzano Lucano Potenza e Pirotecnica Pirotecnica Albano & Russo da Melito Napoli.

LA COMUNICAZIONE. “Dopo esserci accertati sia dai vari siti meteorologici che dal Bollettino meteo emesso dalla protezione civile in data 27 agosto ci vediamo costretti nostro malgrado a rinviare la Grandiosa Gara Pirotecnica “Città di Montefalcione ” a Giovedì
31 agosto alle ore 21:30 Seguirà come da programma Cerimonia di premiazione in Piazza G. Marconi e Piromusicale di Chiusura”.