- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Prime timide luci di vita per la galleria commerciale che dovrà nascere all’interno dell’Autostazione di Avellino seppur in ritardo rispetto alle prime ottimistiche previsioni (LEGGI QUI)

Da qualche giorno sono state svelate le categorie e i nomi delle prime due attività commerciali di prossima apertura.

Si parte dal settore ristorazione: al primo piano della struttura di via Pini, una accanto all’altra ecco che allestiscono i locali il bar gelateria Vincent e “Frank pizza in teglia”.

Per entrambe le attività non si tratta di una novità per la città di Avellino.
Vincent ha aperto anni fa il primo locale lungo Corso Vittorio Emanuele, poi altri punti gelateria-yogurteria sono stati aperti a via Carducci e in Piazza Libertà, sino alla nuova sfida all’interno dell’Autostazione. “Emozione indescrivibile…. Grazie a tutti voi che ormai da tanti anni siete al nostro fianco in questa meravigliosa avventura”, dicono i proprietari confermando la next opening.

La pizza al taglio di Frank, invece, da qualche tempo è aperta lungo via Annarumma ed ora si appresta a vivere la nuova avventura nei locali di via Pini.

Non sono stati ancora comunicati i i giorni esatti dell’apertura ma i lavori in corso, sia nei due negozi, che in tutti gli altri spazi, avanzano e tutto fa presagire che arriveranno presto  primi i tagli del nastro.

Tempi certamente un pò più lunghi per l’apertura del Mc Donald’s che, però, ha già avviato le selezioni per la ricerca del personale del nuovo punto vendita che sarà unicato sempre nel centro di via Pini, al pari di tante altre catene commerciali di noti marchi.

Sono 40 i profili che cerca la grande catena americana che, alla conclusione delle selezioni (scadute l’11 ottobre) si aspetta  la tappa ad Avellino l’evento itinerante “McDonald’s Job Tour”,  dove avranno accesso ai colloqui individuali.

Nulla si muove, invece, per quanto riguarda la riapertura del parcheggio interrato che, come noto, è stato chiuso a fine luglio per lavori di manutenzione e ancora chiuso al pubblico.