- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cinquecento tifosi al seguito. E’ questo il dato, ufficiale del sold out del settore ospiti del “Viviani” di Potenza che, giovedì (ore 18:30), ospiterà la gara infrasettimanale tra Sorrento e Avellino. Settore ospiti riservato ai tifosi irpini che nel primo pomeriggio ha fatto registrare il tutto esaurito. Domani, la società ha annunciato l’apertura delle prevendita per gara di domenica sera (ore 20:45) contro il Monopoli.

E’ il terzo sold out, tra gare casalinghe e in esterna per i tifosi irpini. Nonostante la vittoria manchi da cinque mesi, i tifosi rispondono presente costantemente. Alla chiusura della campagna abbonamenti, dopo la proroga promossa dalla società il numero è stato di 4588 tessere sottoscritte. Numeri nettamente superiori agli anni scorsi. In molti chiedono a gran voce l’aumento della capienza dello stadio Partenio-Lombardi. Aumento che non arriverà prima dell’inizio del nuovo anno. Nel frattempo, la squadra di Michele Pazienza dopo il pareggio con il Foggia deve dare risposte sul campo. I tifosi hanno risposto, nuovamente presente.

LA DESIGNAZIONE.  Rese note le designazioni arbitrali del turno infrasettimanale di giovedì (ore 18.30). Sorrento-Avellino è stata affidata a Stefano Nicolini di Brescia; assistenti Marco Toce di Firenze e Davide Conti di Seregno. Quarto uomo Aleksandar Djurdjevic di Trieste. 

Avellino-Monopoli, scatta la prevendita: tutte le info