- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il mercato è appena iniziato ma l’Avellino ha fretta di consegnare a Massimo Rastelli una rosa quanto più competitiva possibile a quella che affronterà il campionato. Non a caso la triade di mercato targata Giorgio Perinetti, Luigi Condò e Piefrancesco Strano sta lavorando a tutto tondo per provare a chiudere quante più operazioni possibile.

Nelle prossime ore, come annunciato nei giorni scorsi, verrà annunciato l’ingaggio di Tommaso Cancellotti, terzino destro classe ’91, da pochi giorni svincolatosi dal Pescara dopo una buonissima stagione arricchhita da 31 presenze e 3 gol. Stesso discorso anche per Erasmo Mulè, difensore di proprietà della Juventus Next Gen. Il classe 1999, con un passato tra le fila di Monopoli, Juve Stabia e Catanzaro. Stretta decisiva anche per Ignacio Lores Valera, jolly offensivo appena svincolatosi dal Cittadella in Serie B con cui ha collezionato B 28 presenze e 1 assist. E non solo. La triade insiste per arrivare a Cosimo Patierno, attaccante classe ’91 della Virtus Francavilla che in 32 gare ha realizzato 19 reti. Il mercato dell’Avellino dunque entra ufficialmente nel vivo.

IN USCITA. Dopo appena un anno, Marco Garetto saluta l’Avellino. Il centrocampista torinese si trasferisce al Renate a titolo definitivo. Garetto nell’ultima stagione ha collezionato 17 presenze (15 nel girone C di Serie C, 2 nella Coppa Italia di categoria) e 533 minuti giocati con 5 gare giocate da titolare.

Avellino, il mercato prende forma: dubbi, partenze e nuovi arrivi