- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Avellino, dopo aver annunciato l’arrivo di Tommaso Cancellotti non si ferma. Nei prossimi giorni, come anticipato nei giorni scorsi, la società ufficializzerà gli ingaggi di Erasmo Mulè e Ignacio Lores Varela. E non finisce qui. E’ attesa nelle prossime ore la firma di Felice D’Amico, classe ’00 trequartista di proprietà della Sampdoria lo scorso anno in forza alla Pro Sesto di Matteo Andreoletti, tecnico del Benevento.

Nel pomeriggio è arrivata la fumata bianca da Francavilla per Cosimo Patierno. L’attaccante classe ’91, 18 reti la scorsa stagione con la Virtus Francavilla vestirà la maglia dell’Avellino. Accordo trovato dal presidente Angelo Antonio D’Agostino e lo staff dirigenziale pugliese per l’approdo del bomber nativo di Bitonto. Nella giornata di lunedì sarà in Irpinia accompagnato dal suo procuratore, Giovanni Tateo. Accordo per un contratto triennale. Il colpo da novanta per l’attacco dell’Avellino è servito.

CAPITOLO USCITE. La triade guidata da Giorgio Perinetti, lavora anche sul fronte uscite.  Dopo aver salutato Garetto (Renate) e Ceccarelli (AZ Picerno), diversi sono i giocatori in lista di sbarco. Tounkara è stato proposto al Torpedo Mosca; Casarini piace a Novara e Piacenza; Micovschi nel mirino di Taranto e Sorrento; quest’ultimo che ha mosso un sondaggio anche per Marcone; Illanes attenzionato dal Gubbio; Franco più Turris che Mantova e Murano verso l’AZ Picerno.