- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Identificata e denunciata la baby gang  che, dopo avere  offeso ripetutamente l’autista donna dell’autobus di linea  diretto ad Avella, ha azionato la porta di emergenza del mezzo costringedolo alla fermata forzata.

E’ accaduto sulla linea Avellino – Avella dove quattro ragazzi, 3 minorenni di 15 anni ed un amico di 18 anni, una volti saliti sul bus hanno cominciato ad inveire contro l’autista.

Nei confronti della donna frasi ingiuriose  e poi, nonostante i ripetuti inviti a tenere un comportamento corretto anche nel rispetto degli altri viaggiatori,  i quattro studenti hanno azionato il sistema di emergenza per l’apertura in corsa della porta posteriore.  Azioni che hanno crerato un notevole ritardo sulla corsa e che hanno costretto l’autista a bloccare il mezzo, sul  tratto della strada  Statale 7 Bis nel comune di Mugnano del Cardinale,  a chiedere l’intervento di una pattuglia del 112.

Prontamente sul posto i militari della Compagnia di Baiano hanno generalizzato i quattro, tutti del mandamento baianese e li hanno denunciati perchè ritenuti responsabili  dei reati di ingiurie ed interruzione di pubblico servizio.

 

 La baby gang dagli accertamenti è risultata dedita a comportamenti scorretti e del genere. Sono in corso indagini da parte dell’Arma tese all’identificazione di eventuali ulteriori responsabili.