La vendita dei biglietti per la gara tra Avellino e Bari è stata temporaneamente sospesa per motivi di ordine pubblico, su indicazione delle autorità competenti. Il provvedimento si è reso necessario in attesa di ulteriori determinazioni riguardo alla possibile variazione per la partita, che potrebbe essere anticipata per esigenze organizzative e di sicurezza.
“La vendita dei biglietti della gara Avellino – Bari è stata sospesa in attesa di determinazioni circa la possibilità di anticipo della partita“, si legge nella nota.
La decisione mira a garantire una gestione più efficace dei flussi di tifosi e a predisporre tutte le misure necessarie per lo svolgimento dell’incontro in condizioni di massima sicurezza. Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore. L’orario più probabile al momento è quello delle 17:15: una collocazione diurna che faciliterebbe l’attuazione del piano di sicurezza, considerando che la partita è ritenuta ad alto rischio per via dei rapporti tra le due tifoserie. Una decisione definitiva è attesa a breve.
AGGIORNAMENTO
L’U.S. Avellino 1912 rende noto che, come confermato dall’ufficio competizioni della Lega Nazionale Professionisti Serie B, dopo una serie di interlocuzioni tra le autorità competenti in materia di ordine pubblico l’orario della partita Avellino – Bari resterà invariato.
Pertanto il match, come da programma, verrà disputato Venerdì 24 Aprile alle ore 21:00.
Da questo momento è dunque possibile riattivare la prevendita che sarà così organizzata:
Fase di prelazione per i possessori della Branco Card:
E’ già attiva online e presso punti vendita del Circuito Go2. Presso la biglietteria dello Stadio Partenio – Lombardi sarà possibile acquistare i biglietti in prelazione dalle ore 09:30 alle 13:00 di domani, mercoledì 22 aprile 2026.
Vendita Libera:
A partire dalle ore 15:00 di domani, mercoledì 22 Aprile.
La biglietteria dello Stadio Partenio – Lombardi osserverà i seguenti orari di apertura:
• mercoledì 22 e giovedì 23 aprile dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 19:00;
• venerdì 24 aprile (giorno gara Avellino – Bari) dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle ore 15:00 ad inizio gara.

















