- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Walter Taccone, Michele Gubitosa, Angelo Antonio D’Agostino: un triunvirato al fianco dell’Us Avellino. Le parti si sono confrontate presso la Dag Auto del parlamentare di Scelta Civica. Circa due di colloquio per definire i dettagli di quella che si preannuncia come una vera e propria rivoluzione societaria, ma di certo i dubbi ancora non sono stati sciolti. D’Agostino è pronto a scendere in campo con maggior supporto, ricordiamo che è sempre stato al fianco dei lupi come main sponsor, da qui il parlamentare ha dettato le proprie condizioni. L’amministratore unico e Presidente dell’Avellino, Walter Taccone, ha lasciato la sede scuro in volto sincerandosi dietro il silenzio, al contrario di Gubitosa che si è detto soddisfatto del summit.

«Abbiamo avuto la piena disponibilità da parte dell’onorevole D’Agostino – ha spiega il Presidente Gubitosa – Le condizioni dettate non posso essere svelate. Quello che posso dire è che l’operazione potrebbe anche andare in porto, vedremo nei prossimi giorni».

Dall’altra parte, il parlamentare di Scelta Civica, ha spiegato: “Sono sempre stato vicino all’Avellino. Ho incontrato dei cari amici che mi hanno invitato a scendere in campo per l’Avellino – racconta – Mi hanno proposto di far parte della dirigenza. Stiamo valutando. Nei prossimi giorni ci incontreremo per capire se le condizioni ci sono. 33%? Non si è parlato di percentuali precise. La settimana prossima ci rivedremo. L’Avellino ha necessità di avere un mio contributo più forte. Vogliono rimodulare l’assetto societario e mi hanno offerto, come altre volte, la possibilità di dare una mano. Ho dato la mia disponibilità a parlarne. La prossima settimana ci sarà una svolta sia in positivo che in negativo. C’è una voglia in più di fare questo passo”.