- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sale sempre di più la febbre da calcio nella città di Avellino. Sfondato il tetto dei 4000 abbonati e sold out in curva e nelle tribune per la prima gara del Lupo, in programma sabato sera, 2 Settembre, al Partenio-Lombardi alle ore 20.45 contro il Latina.

La carica di un popolo che si è stretto intorno alla propria squadra, con l’auspicio che questa sia l’annata buona per centrare il salto di qualità e abbandonare finalmente la Lega Pro.

Intanto, sui social impazza l’entusiasmo con iniziative e divertimento. La nota pagina Facebook “Seguaci dell’U.S.Avellino” infatti, ha scritto un post sulla sua bacheca ove ha invitato tutti i cittadini a decorare i propri balconi di casa con una bandiera o un vessillo bianco verde.

Nel post è scritto quanto segue:

“La nostra pagina vuole lanciare un APPELLO alla città di AVELLINO e a tutti gli AVELLINESI sparsi per la provincia e non. Mai come quest anno si respira entusiasmo e aria di calcio in città: abbiamo il sogno di camminare tra le strade di Avellino COLORATE DI BIANCOVERDE.

COLORIAMO LA CITTÀ DI BANDIERE e VESSILLI BIANCOVERDE INIZIANDO DAI PROPRI BALCONI. CHIUNQUE ABBIA UNA BANDIERA LA SVENTOLASSE FIERA SUL BALCONE. È TEMPO DI RITORNARE A SOGNARE E DI RIPRENDERCI CIÓ CHE QUESTA PIAZZA MERITA.

Condividiamo il post e invitiamo tutti gli avellinesi e tutte le pagine Facebook/Instagram di Avellino a partecipare a questa iniziativa che non può che giovare. Coloriamo la nostra città. Avanti Irpinia”.