- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Non dobbiamo cadere nell’errore di sottovalutare qualcuno”. Così Archimede Graziani alla vigilia del match interno contro il Castiadas. “Il gruppo in questo momento ha acquisito la giusta mentalità dopo la prova di Monterosi – continua – Mi auguro che chi vada in campo mi dia tutto l’apporto possibile per risolvere la partita. Allo stesso tempo, però, dobbiamo fare di necessità virtù per gli interpreti”.

Il tecnico dei lupi ha fatto il punto sull’infermeria affollata: “Morero mi ha dato la disponibilità – spiega – Giovedì dopo l’allenamento ha effettuato una visita. Spero di poter contare sulla sua presenza in campo. Ciotola, invece, sta vivendo un momento particolare tra influenza e problemi di stomaco. Allo stesso tempo può essere una soluzione da adottare in corso d’opera. Emergenza in attacco? Porterò la punta della juniores Pisano, e ho pure l’alternativa Mentana”.

Graziani ha speso parole di elogio, invece, per Tribuzzi e Parisi: “E’ un giovane vecchio (in riferimento all’ex Latina). Non aveva mai giocato nel ruolo di trequartista, e allo stesso tempo sta facendo bene”. “Fabiano, invece, sta vivendo un grande momento di crescita – spiega –  In questo momento va ringraziato perché sta coprendo un ruolo non suo e lo sta facendo anche discretamente. Sta lavorando bene insieme ad altri ragazzi”.