- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – E’ programmata per oggi pomeriggio, al Partenio-Lombardi, la ripresa degli allenamenti della squadra. Dopo la vittoria contro il Cassino, Archimede Graziani ha concesso al gruppo due giorni di riposo. Oggi si riparte per preparare il prossimo impegno di campionato in programma domenica alle 15 contro l’SFF Atletico di Fregene.

In occasione della sfida del “Paglialunga”, Graziani, potrà contare sul rientro di Alessandro De Vena. L’attaccante si è completamente ristabilito dopo l’infortunio arrivato contro il Città di Anagni domenica scorsa. Prossimo al rientro anche Nicolas Mithra rimasto ai box dopo la prima gara di Ladispoli. Non ci sarà invece Rafal Urbanski partito per la Polonia per rispondere alla chiamata dell’Under18 di Wladyslaw Zmuda. Al gruppo biancoverde si è unito il giovane Sergio Saporito classe 2001 in forza alla Juniores di mister Dario Rocco.

Saranno circa duecento i tagliandi messi a disposizione da parte della società laziale per i sostenitori dell’Avellino. Pochi considerano l’afflusso che il club di Gianandrea De Cesare porta con sé in trasferta. L’impianto sportivo non può ospitare quattrocento unità. Qualora dovessero essere polverizzati i tagliandi messi a disposizione la società irpina potrebbe richiederne altri. La palla potrebbe finire nelle mani della prefettura che potrebbe richiedere la disputa a campo neutro.