- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Ike Udanoh può dirsi un promesso sposo della Sidigas Scandone Avellino. La conferma è arrivata dal tecnico di Cantù, Nicola Brienza. “Sono rimasto costantemente in contatto con Udanoh in questo periodo – ha spiegato il coach – Fondamentalmente, però, c’è che il giocatore non vuole più tornare“.

Nelle prossime ore, Avellino, passerà all’offensiva offrendo un cospicuo buyout al club brianzolo. Sul nativo di Detroit non c’è più concorrenza della Virtus Bologna e Strasburgo. Sarà un weekend fondamentale per il diesse dei lupi, Nicola Alberani, che potrebbe chiudere la trattativa con il centro statunitense. L’innesto di Udanoh si è reso necessario dopo l’infortunio, l’ennesimo in casa Avellino, per Patric Young.

La squadra. Continua la preparazione della truppa di Nenad Vucinic al Pala Acone di Pratola Serra. Giovedì prossimo, Avellino, affronterà uno scrimmage contro Scafati (squadra che milita nel campionato di Serie A2). Il match amichevole, che sarà disputato a porte chiuse, avrà inizio alle ore 17.30 di giovedì 28 febbraio presso il PalaMangano di Scafati (SA).