- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Continua la marcia di avvicinamento dell’Avellino di Carmine Gautieri al big match di lunedì contro la Turris. Nella giornata di oggi, la squadra è tornata sul sintetico di Contrada Zoccolari per una doppia seduta di allenamento. Il tecnico, finalmente può godere dell’abbondanza fatta eccezione per Antonio Di Gaudio e Riccardo Maniero.

Il primo nella giornata di domani effettuerà il tampone di verifica dopo la positività al COVID. L’attaccante continua con il programma di riabilitazione stilato dallo staff medico del club, proseguendo idrochinesiterapia. Seduta differenzia, nessun problema grave per Pasquale Pane. Gautieri ha continuato a lavorare sul 3-5-2 sollecitando gli inserimenti dei centrocampisti. La vera novità di giornata è la presenza di Djibril Djeukam Nana. Il classe 2003 di nazionalità tedesca ma nativo di Douala, in Camerun. Elemento che in passato è stato tesserato con l’Accademy del Bayern Monaco e poi in prova con la Primavera del Napoli.

IL CAMMINO. Cambio di orario per la sfida di domenica prossima al “San Nicola” contro il Bari. Il fischio d’inizio, inizialmente previsto per le 14.30 è slittato alle 17.30.