- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Carpi – “Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno – spiega Claudio Foscarini al termine del match contro il CarpiSono deluso dalle varie situazioni. Infortuni e espulsioni, purtroppo, perdiamo l’ennesimo giocatore in un reparto carente. Sono contento dell’impegno, ma volevamo giocare una partita completamente differente”.

“Qualche scelta è stata fatta per recuperare diversi calciatori – continua – Dovevo fare un piccolo turnover. La squadra al di là di tutto ha dato il suo contributo, ma abbiamo creato poco davanti. Nel secondo tempo, invece, abbiamo mantenuto il pareggio. Ad oggi, però, credo che avrò qualche ‘mal di testa’ per ricostruire la squadra”.

“Ngawa sarà valutato domani – spiega Foscarini – Ci aspettano quattro partite in cui dobbiamo guardare cosa facciamo noi e non gli altri. Dobbiamo solamente a fare i nostri risultati, ma soprattutto puntando alle vittorie. Non vedo l’Avellino timido fuori casa. In questo momento, però, avremo bisogno di qualche benedizione. Ora bisogna buttare il cuore oltre l’ostacolo”. “Bidaoui? Starà a lui decidere, ma è certo che abbiamo bisogno di lui in questo momento. I tifosi devo solo ringraziarli per quello che hanno fatto per noi in settimana, ieri in albergo ma anche oggi. Con un pubblico così giochiamo spesso in casa, nonostante, siamo in trasferta”.