- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Si avvicina la partita contro l’SFF Atletico. Nella mattinata, al Partenio-Lombardi, sono continuati gli allenamenti agli ordini di mister Archimede Graziani. Il tecnico ha potuto contare sul rientro di Kelvin Matute e Santiago Morero. Entrambi erano rimasti ai box per qualche acciacco fisico. Quasi certo, invece, il forfait di Rocco Patrignani. L’ex Perugia si è sottoposto ad una risonanza magnetica al ginocchio destro. L’esame strumentale non ha evidenziato lesioni ai legamenti crociati ed ai menischi. è stato riscontrato un trauma distrattivo di 1/2 grado del collaterale mediale. Patrignani sarà sottoposto a terapie e cure da parte dello staff medico e martedì, a seguito di nuove visite di controllo, verranno resi noti i tempi di recupero, ad oggi quantificabili all’interno di una escursione temporale che va dai 7 ai 15 giorni.

Contro la formazione di Raffaele Scudieri, Graziani, farà meno di Eleonai Tompte. Il ghanese nelle ultime partite, Città di Anagni e Cassino, sembra aver perso la verve giusta. Graziani, che non le manda di certo a dire, ha spedito l’ex Rimini con la Juniores di Dario Rocco che domani affronterà il Savoia. Al di là della bocciatura di Tompte, Graziani, potrà contare sul rientro in gruppo di Alessandro De Vena e Nicolas Mithra. L’ex Casertana dovrebbe scendere in campo dal 1′ al fianco di Ferdinando Sforzini.
LA DESIGNAZIONE. È Filippo Giaccaglia di Jesi l’arbitro designato per dirigere la sfida tra l’SSF Atletico ed Avellino. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dai guardalinee Marco Toce di Firenze e Dario De Cristofaro di Rovereto.
CAMPIONATO. Annullata la gara contro il Castiadas di domenica 14 ottobre alle 15,00 contro il Latina. Il tutto è imputabile alle condizione meteo che stanno affliggendo l’intera Sardegna. Nel contempo la lega, oltre ad annullare la gara di domenica, ha fissato a mercoledì 28 novembre 2018, ore 14,30 il relativo recupero.