- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Il campionato non conosce sosta. Dopo la vittoria contro il Lanusei, l’Avellino, mercoledì pomeriggio affronterà il Flaminia. Quest’ultima arriva alla sfida interna contro la truppa di Archimede Graziani forte del successo rimedito contro il Città di Anagni con il gol realizzato dall’ex Morbidelli.

L’Avellino, però, dovrà fare i conti con l’assenza di Matute e Gerbaudo. Quest’ultimo espulso a cinque minuti dalla fine domenica pomeriggio. “La mancanza di rispetto è nei confronti di chi, come tutti noi, svolge il proprio lavoro mettendoci anima e corpo – ha scritto sul suo profilo Instagram l’ex Juventus – Ma comunque felice per la grande prestazione e vittoria ma molto dispiaciuto per aver lasciato i miei compagni soffrire in 10 per 5 minuti”. Contro la compagine laziale, però, c’è il dubbio Ferdinando Sforzini.

L’attaccante si è sottoposto ad ecografia,  che ha evidenziato una lievissima distrazione (1,8mm) al retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno e mercoledì si deciderà se schierarlo o meno. Domani, Graziani, farà le prove generali per il match contro i rossoblu.

Il tifo. “La società comunica che per motivi di ordine pubblico i tifosi della Flaminia occuperanno la parte delle tribuna laterale con ingresso dal Parco Primo Maggio. Considerata l’eccezionalità dell’evento la tribuna che ha l’ingresso da via Minio è stata riservata ai tifosi dell’Avellino”. E’ la nota diffusa dal club laziale in vista del match interno contro l’Avellino. Circa 500 i tagliandi a disposizione dei sostenitori irpini. Per i tifosi biancoverdi i biglietti sono acquistabili al prezzo di 10 euro + 1euro di prevendita presso Music Point, di via Colombo, ad Avellino.