- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Abbiamo commesso tanti errori individuali”. Parla così dal ventre del Partenio-Lombardi, Santiago Morero, capitano dell’Avellino. “Con il mister abbiamo analizzato la partita contro l’Atletico – ammette il difensore argentino – Ora, però, vogliamo riscattarci prontamente già da domenica contro il Lanusei“. 

“Domenica abbiamo regalato due rigori ai nostri avversari – spiega – Allo stesso tempo, però, abbiamo agguantato il pareggio, ma poi non siamo stati bravi a mantenerlo. Inutile girarci intorno abbiamo commesso degli errori banali, che non devono ripetersi più”. Il centrale di Murphy ha parlato anche della polemica tra Graziani e Grandini (tecnico del Lanusei, ndr.): “Ci chiamiamo Avellino – ammette -Non siamo il team di Graziani. Questa aspetto non ci deve caricare, ma le motivazioni vanno ricercare dentro di noi. Ci aspetta una partita durissima, ma siamo pronti a piazza il riscatto contro la prima della classe”.

Kelvin Matute

DAL CAMPO. E’ stata una giornata di confronti in casa Calcio Avellino. Prima dell’incontro con Gianandrea De Cesare, Graziani, ha avuto un summit in campo con il presidente Claudio Mauriello. Nella giornata di ieri sono stati sottoposti a controlli i calciatori Alessandro De Vena, Rafal Urbanski e Kelvin Matute. In netto miglioramento l’infiammazione al tibiale posteriore del numero 10 biancoverde, già sceso in campo nel finale a Fregene. Urbanski ha preso una botta al piede con la Nazionale U18 polacca ma ha svolto regolarmente allenamento. Per Kelvin Matute c’è un lieve stiramento al flessore della coscia destra, i tempi di recupero previsti sono tra i 7 ed i 10 giorni. Assente alla seduta odierna Gennaro Acampora, per un’influenza.