- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “La Calcio Avellino SSD ed il calciatore Patrick Moreschini hanno raggiunto l’intesa per una separazione consensuale. La società ringrazia il giocatore per l’impegno profuso in queste settimane e gli augura le migliori fortune umane e professionali”. E’ questa la nota ufficiale del club irpino che annuncia la separazione con l’ex calciatore della Ternana.

Moreschini insieme ad Antonio Pizzella è stato uno dei primi a raggiungere il ritiro di Sturno ad agosto. Fin qui, però, aveva collezionato una sola presenza con la Juniores di mister Dario Rocco.
DAL CAMPO – E’ ripresa ieri pomeriggio la preparazione della truppa di Archimede Graziani. Il tecnico ha potuto accogliere nuovamente in gruppo Nicolas Mithra. L’ex Lanusei ha archiviato l’infortunio occorso contro il Ladispoli alla prima di campionato. Differenziato per Alessandro De Vena, che scalda i motori per la sfida di domenica contro l’Sff Atletico. Out per gli impegni con la nazionale Rafal Urbanski, che rientrerà il prossimo 14 ottobre. Da oggi, Graziani, continuerà la preparazione a ritmo di doppie sedute. “Ragazzi sveglia questo lavoro serve altrimenti facciamo altro” e’ stato questo il leitmotiv di Graziani alla ripresa degli allenamenti.