- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Non c’è tempo per leccarsi le ferite in casa Avellino. Nel mirino, da oggi, c’è il Venezia di Pippo Inzaghi. I lagunari arrivano alla sfida contro i lupi, dopo il pareggio per 1-1, contro lo Spezia. Nel pomeriggio odierno, Walter Novellino, radunerà i suoi uomini sul sintetico del Partenio-Lombardi.

Il tecnico di Montemarano dovrebbe recuperare qualche pedina per la sfida del “Penzo”. Dalla squalifica rientreranno D’Angelo e Ngawa. Rientro in gruppo anche per Bidaoui che ha archiviato l’infortunio patito contro la Cremonese. In giornata, invece, Castaldo si sottoporrà ad ecografia per verificare lo stato della contrattura al gemello della gamba destra. Restano da monitorare con attenzione le condizioni di Gavazzi che, nei giorni scorsi, si è fermato nuovamente.

Contro il Venezia, Novellino, dovrebbe tornare al canonico 4-4-2 o 4-4-1-1. Contro il Cesena, però, il modulo 3-5-2 ha dato buoni risultati. Soprattutto in mediana dove è stato lanciato per la prima volta Wilmots. Da oggi, dunque, il leitmotiv in casa Avellino sarà riscatto dopo il pari beffa di sabato.