- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – I lupi hanno ricominciato a lavorare dopo il break concesso da Novellino e a mettere nel mirino il Venezia prossimo avversario sabato al “Penzo”. Contro i lagunari, il tecnico di Montemarano, potrà contare sul rientro di D’Angelo e Ngawa che, hanno scontato il turno di squalifica. Corre verso il recupero anche Castaldo che, in mattinata, si è sottoposto ad ecografia di controllo. Il bomber ha saggiato il campo con una corsa leggera.

In campo, dopo la seduta in palestra, si sono rivisti anche Bidaoui e Gavazzi. Entrambi stanno lavorando sotto gli ordini del preparatore atletico Scaia. Difficilmente, però, saranno in campo contro il Venezia sabato pomeriggio. Ci sarà, invece, Cabezas che sta lavorando per rimettersi al pari dei compagni. Novellino punta sul calciatore ecuadoriano, anche in virtù dell’indisponibilità di Bidaoui. Assente nel pomeriggio  Marchizza impegnato con l’Under 20.

Sessione di allenamento con il brivido per Moretti. Il centrocampista, in gol sabato, si è scontrato con un compagno e successivamente si è accasciato al suolo. Per qualche istante, ha fatto preoccupare i presenti: immediate le cure dello staff medico, con il mediano che – nel giro di pochi minuti – si è però ristabilito. Domani è prevista una doppia seduta tra campo e palestra, mentre, mercoledì test amichevole contro l’Audax Cervinara al “Canada-Cioffi”.