- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Nemmeno le copiose nevicate dei giorni scorsi hanno fermato l’Avellino. In mattinata una squadra di operai, coordinata dall’architetto Vincenzo Maria Genovese, ha permesso alla truppa di Walter Novellino di allenarsi regolarmente al “Partenio-Lombardi”. Nel mirino la sfida contro il Bari, in programma, domenica alle ore 15.

I calciatori non impiegati contro l’Empoli  hanno svolto un test con la formazione Primavera, palestra e lavoro atletico per il resto della squadra. Indisponibili IulianoLasik Morosini. Quest’ultimo è atteso in città per la prossima settimana. Il rientro del fantasista bergamasco dovrebbe avvenire, salvo colpi di scena, tra la fine di marzo e inizio aprile.

Ha svolto lavoro differenziato Castaldo che dovrebbe rientrare solo contro la Salernitana, ma ci sono buone possibilità di vederlo in panchina già contro i pugliesi. In permesso Cabezas, terapie per Radu, primo allenamento per il portiere Casadei. Novellino, però, dovrà fare i conti con due assenze certe domenica pomeriggio.

Il centrocampista Moretti si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di 1°/2° grado del flessore della coscia destra: proseguirà con terapie. Durante la seduta odierna si è fermato Rizzato a causa di un risentimento muscolare all’adduttore destro: le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore